Servizi per la tua macchina per cucire
in tutta la provincia di Padova
Che servizio diamo ?
Perchè è importante questo servizio ?
Quali consigli possiamo darvi ?
La riparazione delle macchine per cucire può regalare nuova linfa alla vostra macchina, dandovi così la possibilità di passare ancore molte ore con la vostra vecchia “amica”...
Come conservare nel tempo la propria macchina per cucire.
Nella nostra società dell’usa e getta, quasi più nessuno ormai pensa a riparare i propri utensili. La grande distribuzione propone una scelta molto ampia di prodotti...
leggi tutto
leggi tutto
torna alla home
Consulta il
nostro
depliant
Potrete rivolgervi ad Assitec per guasti generici come la rottura del filo superiore a causa di un danneggiamento del cestello, o per guasti meccanici come il mancato allineamento della macchina o un problema al display. Un tecnico si metterà a vostra disposizione e in poco tempo cercherà di risolvere ogni problema, illustrandovi il corretto modo d'uso della macchina, il tutto a un prezzo contenuto.

Le macchine per cucire sono soggette a una serie di malfunzionamenti, determinati da diverse cause che possono essere distinte in generiche o meccaniche.I guasti di tipo meccanico sono ovviamente più seri e riguardano, ad esempio, la rottura dell’ago, la scorretta alimentazione del tessuto, il mancato avviamento della macchina e la prolungata difficoltà di lettura delle informazioni che compaiono sul display.

Gli interventi possono essere eseguiti direttamente a domicilio, grazie a un servizio di assistenza qualificato, oppure nel laboratorio di Padova dove tecnici esperti sapranno risolvere ogni problema legato al funzionamento delle vostre macchine, sia per quanto riguarda i modelli meccanici sia per quelli elettronici.
339 73.34.316
Come trovarci
Assitec
35136 Padova
via Archimede, 3
PI & CF0 04701580286